Supporto ARPIONI velocità di sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 18 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    salve ,ho fatto diversi tentativi con configurazione arpioni,funziona la gittata,funziona HP danni ma NON funziona TEMPO di RICARICA,....
    ho provato anche con castelli togliere e rimettere o sparare senza modulo IL TEMPO DI RICARICA NON VARIA E NON CAMBIA sempre uguale stesso tempo,ora mi chiedo tutte le perle cristalli e corone spese per questa risorsa le ho spese per avere un minore tempo di ricarica,il problema è temporaneo oppure non siete a conoscenza di questo problema?
     
    A robinhood, barreto e bonusmalus piace questo elemento.
  2. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    stesso problema !risolvete dato che c e l evento
     
  3. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Abbiamo speso più perle e corone per essere come prima, anzi la velocità degli arpioni e peggiorata
     
  4. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Non solo il problema degli arpioni ma anche degli scrigni visto che ora le ricompense sono diminuite. Prima con l'abilità sugli scrigni si aveva una ricompensa maggiore dagli scrigni. Non commento!
     
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    su questo NON CONDIVIDO anzi è vero sono diminuite,...in compenso usa abilità per i scrigni,la trovi QUADRO ECONOMICO,perle lucine +xx%, poi bottino scrigni +xx%,poi velocità +xx%
    ovvio almeno che sia liv 3
     
  6. ย.קยקคгย

    ย.קยקคгย Apprendista

    Che giustamente tu hai tanta voglia di stare chiuso in mappa 2 a fare mostri per avere il bonus della mappa no? Specie dopo quest corone/fama/raid/ho dimenticato nulla?
     
    A robinhood piace questo elemento.
  7. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    forse sono stato frainteso.....io non mi limito a fare mostri in mappa 2,anche perchè sinceramente ci sono andato giusto un paio di volte per fare le quest,...raid manco so cosa è o se ci sono stato anche li qualche volta,ci prendi su quella giornaliera delle corone liv.21 e 22 ma qui credo solo fortuna anche se spari a caso,...il mio consiglio x scrigni tornando al discorso SEMPRE se ti interessa,...è vero concordo sono diminuite le ricompense,....ma non è corretto dire che NON cè altra possibilità ...ho detto che per rimediare cè quadro economico e se vogliamo mettere i puntini sulle i è più conveniente del pacchetto lucine che si prendeva con pagamento,....poi se il tuo gioco è mettere abilità tutto su quadro danni per far vedere che sei forte o spari forte sei libero di farlo,ma NON è corretto lamentarsi quando cè la possibilità,..........PS:nulla di personale sia chiaro,la BP ne sta combinando talmente tante da disgustare,ma su questo argomento che abbiamo parlato bisogna essere umili e riconoscere che la possibilità cè ed anche più vantaggiosa di prima..... il mio post comunque riguardava il problema di ricarica ARPIONI che non funziona....anche se lavori con castelli,dunque il problema cè sia nelle abilità e sia nei castelli che inserendo slot o risorsa NON cambia SOLO il tempo di ricarica il resto funziona.