Supporto ANIENTATITANI

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 11 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    oggi dopo aver fatto ben 6 anientatitani NON ho ricevuto ricompensa per ben 6 volte ID 42/4300438 cortesemente una risposta in merito o risolvete il problema.
     
  2. onix87

    onix87 Titolare

    non ce nessun problema. gli annientatitani non hanno mai dato nessuna ricompensa. stanno li solo a rompere
     
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    In realtà dopo che li hanno spostati danno perle ecco perché si è tornati a poter giocare in quelle mappe... non so quante ma una volta ho preso qualcosa anche se non sparava da solo
     
  4. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    NON è cosi fino a sabato e anche prima quando era impossibile giocare perchè sparavano a lunga gettata,hanno sempre pagato dalle 1.995 alle 2.020 perle circa escono sparando Karkinos in mappa 8 e 9,hanno circa 550.000 HP e se non sbaglio una buona velocità di circa +720,lo sparo vado ad occhio circa 10.000 HP danno se non si ha gemme di protezione e solo scudo,a me personalmente spara dai 6.000/8.000 a colpo con gemma prevenzione liv.21 con addestratore alla schivata e alla prevenzione dei danni più mascotte con gemma prevenzione 14.25 e dulcisis in fundo pure il guardiano con ulteriore prevenzione del 30. detto ciò non ci sono restrizioni di livello o altro motivo che giustifichi il mancato pagamento della ricompensa,a meno chè non siano state fatte delle modifiche o aggiornamenti SENZA COMUNICARE il cambiamento.perciò il minimo per correttezza è dare una risposta in merito alla causa del mancato assegnamento ricompensa e provvedere ad accreditare il dovuto.tutto qua.
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2018
    A comdrake piace questo elemento.
  5. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    NESSUNO DELLO STAFF CHE SI DEGNI DI DARE UNA RISPOSTA ? mancanza di organizzazione oltre che di buona educazione ! Comunque gli annientatitani ancora non danno proprio nulla mentre fino a ieri davano perle....perchè ?
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    da un recente aggiornamento e come voi stessi mi state confermando, gli annientatitani ricompensavano il loro affondamento in perle. Provvederò a chiedere maggiori chiarimenti in Sede, probabilmente con i vari aggiornamenti e blocco del server qualcosa non funziona come dovrebbe.

    Noi Mod siamo sempre più commossi delle vostre parole di affetto nei nostri confronti o_O.

    Buona serata^^
     
  7. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    5 minuti ? 10 minuti ? mezz'ora ? un'ora ? Quanto ci vuole a dare un cenno di presenza e di interessamento ad una legittima domanda su uno dei tanti malfunzionamenti di questa autentica baracca ? Ma dalle 12,53 alle 21 mi sembra davvero eccessivo , mentre non ho voluto eccedere in manifestazioni di affetto , altrimenti ........
     
  8. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    come dice un vecchio detto "ci vuole il tempo che ci vuole :rolleyes:". Attendiamo celeri risposte dalla "Baracca" quando i lavoratori torneranno alle loro postazioni :). Sdrammatizzo, spero lo facciate anche Voi!

    Buona serata^^
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.