"Aguzza la vista"

Discussione in "Area creativa" iniziata da ѕc∂яя∂ƒ①», il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    ...facendo riferimento alla famosa rivista "la settimana enigmistica"metto alla prova le vostre capacità oculari...:
    Chi è l'unico personaggio nell'isola?
    [​IMG]
     
  2. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ma lo sai che sei proprio un.... bombolo!!! normale che sto nell'isola visto che ho il danno del falcetto!!! pero poi quando sono uscito dall'isola tu hai fatto cozze!!!! ahahahah

    a proposito.... sei uscito cm al solito da invisibile in 23/2 ma.....niente nn mi hai affondato!!! ritenta sarai piu fortunato!!! ahahahhahahahha
     
  3. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Peccato che nella foto si vede che il danno lo tiene l'apo. eeeeh queste scuse...
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    umh ! hai visto bene? mi sa di no! l'avevo io, e infatti avevo messo mascotte x npc e guardiano! mi colpiva a 12000

    ma la cosa importante è che dopo aver preso 307.000 perle sono uscito dall'isola, ho messo la nave da guerra ed ho sfondato bombolo
     
  5. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    stai in confusione totale...sei affondato in 21/2 vicini all'isola....nella foto eri in 29/1, mentre vi abbiamo attaccato in 31/2 dove tu avevi fatto cozze inesorabilmente...poi visto che io non entro in mappa vergine come te, mi hai fatto vomito da invisibile...PROVOLESCION non scrivere idiozie tanto ti conoscono tutti che vaneggi..sto gioco ti ha rovinato,dedicati all'osteria che le recensioni sono scarse..e metti il vino in frigo che la gente dice che lo servi a 40° ahahahahhahahaha.
     
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    poi ti sei svegliato tutto sudato.... tu nn mi hai proprio affondato..... hai preso sonno ed hai sognato

    l'unico affondamento che ho avuto è stato da theblanck in 29/1...poi ho rimesso la nave a posto e ti ho sfondato...sono venuto in 5/1 dove tu ti eri teletrasportato e.... hai sloggato


    NON SOGNARE TROPPO


    ps: lo so che affondare me x te è come fare il 6 al superenalotto e piangi e rosichi sempre, e questo ti porta ad arrivare sempre da invisibile per tentare di affondarmi.. qualche volta ti riesce, oggi in 21/2 non ti è riuscito....bye bye cozzaro tondo tondo

    ps... 1. normalmente il vino rosso si serve a tavola a temperatura ambiente, il vino bianco va servito freddo!!! e noi freddo lo serviamo il vino bianco....(altra lezione)
    L'osteria va benissimo, sempre piena di gente...
    2. io da invisibile su di te??? ahahhaha! dai bombolo che ti conoscono tutti in seafight... tu arrivi sempre da invisibile e aspetti che l'avversario è a poco! Ricordati che giocavo anche io in san e c'era l'accoppiata scarra(tu) e carlè che arrivavano da invisibili su tanus!!!

    un consiglio: fatt accatà da chi non te sap
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2018
  7. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    bugiardone PROVOLESCION tu sei lo spasso di tutti,quando ti affondano ridono tutti e ti prendono in giro,PRO PRO PRO PROVOLESCION,l'unico pseudoplayer che gioca con la paura,slogga rilogga porto sicuro mappa vergine,pigna invisibile slogga,non servi come nemico e neanche come amico,come persona poi...meglio non commentare..ciao provolescion,ho più affondamenti di te che di tutti i players di seafight.PS: PROVOLESCION!!
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    mostrali, e mostrami i versus che hai fatto cn me!!! ops ...nn li hai mai accettati!!! Paura??? nn puoi arrivare da invisibile nei versus e perciò non li fai??? ahahahahah ti lascio a rosicare, tanto quello sai fare , ti conoscono tutti e sanno di cosa sei fatto...come amico tuo??? in gioco o nel reale? in gioco preferisco che mi stai lontano visto i toni offensivi che hai mettendo in mezzo familiari (la mamma) (e lo puoi fare solo da dietro un monitor), fuori da qui meglio perderti che trovarti...
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2018
  9. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post per ovvi motivi o_O.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.