Abilita nuove problema

Discussione in "Aiuto" iniziata da amin94, il 18 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. amin94

    amin94 Pivello del forum

    SALVE A TUTTI
    voglio chiedere qualche info perché praticamente ho sbagliato a cliccare e invece dl quadro dei danni ho maxato il quadro economico pensando fosse lo stesso tipo di abilità
    ho provato con i token reset, ma non resetta quei punti li.
    non c'è niente da fare?
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ragazzi avrei una domanda sulle abitita ne approfitto per farla qui ho notato che si puo potenziare lo sparo con la povere nera come si faceva prima ma non trovo pero la protezione delle corazze invece da potenziare nel lato difensivo …. la domanda e sono io nabbo e cecato oppure si chiama diversamente ora ….in tutti i modi attendo un suggerimento :D

    Grazieeeee
     
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provo ad aiutarvi :):
    - per quanto riguarda il Reset delle Abilità sono stati annunciati 2 codici da 500 token di reset l'uno: HEARTYSF e SFSALVO.
    - per quanto riguarda le info sul nuovo Albero delle Abilità, vi consiglio di dare uno sguardo alle FAQ.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.