3° Happy Birthday √§Č !! Thank you MS7 !

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ROBYBABY75., il 8 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    Anche se è già passato da qualche giorno:

    Voglio ringraziare tutte le gilde del mega server 7 (la vsc è stata in coalizione con tutte le gilde del mega server almeno 1 volta)

    Voglio ringraziare la mia collega capogilda preferita SIBILLA per sopportarmi tutti i giorni.
    Senza di te non sarei riuscito a portare avanti il peso del mio ruolo.
    SEI UNA GRANDE LEADER !

    spero che presto torni anche quel nabbone di alby.

    Voglio ringraziare TUTTI i gildati, quelli che sono stati con noi nel periodo delle isole, che ci hanno permesso di essere una grande gilda, ma soprattutto tutti quelli che sono rimasti con noi anche senza isole, e che hanno dimostrato di essere i veri √§Č.

    Voglio ringraziare chi ci ha tradito lasciando la gilda nel momento del bisogno.
    ci avete dato la forza per andare avanti.

    Voglio ringraziare tutto il consiglio √§Č per l'unità e la compattezza delle decisioni prese.

    Non voglio escludere nessuno:

    SPYRO - BALKAN - CAPIREX - DSQUARED - IGOR - SIRIUSBLACK - LEGOLAS - VANHELSING -NICMATTO.

    Approfitto per salutare la new entry HAPPINESS.

    Voglio ringraziare tutte le gilde della nostra fazione:

    ŞΛИ - ≈Ŵ≈- F4E - SF - RED - $UΒ - VGK - TEK - IЯT - G♥R - Ġ∞Ŀ - K¤O - ƒи¢ - EVO - SK*

    spero di non averne dimenticata nessuna

    Voglio ringraziare in particolar modo i leader delle gilde F4E e IЯT
    Harlequin e Numenoreano per l'amicizia e la coerenza dimostrata nei miei confronti.

    Voglio spendere una parola di ringraziamento per i Leader VRO o'ru e capitan terror per aver permesso la creazione della √§Č , unione delle gilde SOD & VRO, nonchè anche vulky, coofondatore della gilda.

    Essere un √§Č non significa essere una nave.

    Essere un √§Č significa essere parte di un gruppo di amici.

    Ringrazio in particolar modo i miei amici decennali van helsing e crazy per avermi sempre seguito dall'epoca dei SOD, nonchè anche il mio amico themozzus per essermi stato vicino.

    Lo scorso anno feci un video per il 2° compleanno, quest'anno mi limito al post in forum,
    secondo me molto più significativo.


    Grazie a tutti per questa splendida avventura

    Leader √§Č

    ⚔LΘLΣƬƬΘ⚔


    [​IMG]
     
    A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞, *_squez e robinhood piace questo elemento.
  2. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Tantissimi auguri a tutta la gilda VSC. E un onore e un privilegio poter giocare insieme a voi e un piacere avervi conosciuti...Avanti così
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  3. Arlecchino

    Arlecchino Autore in erba

    grazie a te lolle', ma nun t' allarga'^^;);););)
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  4. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Cit."Senza di te non sarei riuscito a portare avanti il peso del mio ruolo".
    Cosa fai,il politico,il leader di una multinazionale,di una nazione,sei il Direttore Generale di una multiutility?
    Scendi sulla terra,apri gli occhi,svegliati...sei su un giochino virtuale e il tuo ruolo non esiste,è virtuale.Quando darai da mangiare pane vero a famiglie potrai scrivere queste parole.
     
    A pipistrello piace questo elemento.
  5. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    mi pare siamo sul forum di un gioco online, non su un forum nazionale di qualche organizzazione politica, pertanto il tuo post è alquanto inopportuno.

    Potete chiudere il post , grazie per tutte le belle parole che ho ricevuto in ts.

    saluti a tutti
     
  6. Ť®фŧŧłηф™

    Ť®фŧŧłηф™ Pivello del forum

    mi sta diventanto la pelle da scimmia a sentire quesre frasi
     
  7. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Auguri!!!!!!!!!!!!
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  8. -IL_PREDATORE-

    -IL_PREDATORE- Apprendista

    Auguri!!!! e congratulazioni!

    Saluti da Ghidox

    p.s.: Balkan sei nabbo^^
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Auguri VSC :)
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  10. Tanti auguri VSC :D
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  11. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Auguri VSC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BALKAN
    P.s.:Ghidoxti aspetto in gilda
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  12. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba

    dalla piccola gilda B.U
    AUGURI
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  13. ✮ŁΪѲИ✮™

    ✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

    Ormai sono passati anni dall'ultimo mio ritorno (quasi 5) e tra impegni vari credo che mi sarà veramente impossibile arrivati a questo punto di riuscire a tenermi al passo con le altre navi. Questo gioco si è trasformato ma qualcosa ancora non è cambiata, la tua passione per Seafight ed il tuo spirito di amicizia e condivisione e comprensione verso il prossimo. E pensare che siamo partiti in questa avventura insieme 10 anni fa (forse ero il tuo primo amico) i bei tempi quando si sparava 6600 e non dimentichiamo che ti ho visto creare i SOD, e non dimentichiamoci quando usavamo il tizio rumeno per fare agguati ed affondare gente! Mi fa piacere che siete arrivati a questo punto tu e Francesco. Saluti dal tuo vecchio amico Gabriele. Ciao Gianlu e auguri, continua così e non mollare mai!
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  14. Cpt.Zanetti

    Cpt.Zanetti Autore in erba

    Quanti Lek-Lek da gildette che appena gira il server faranno gli auguri ai DRK etc etc....tutti a 90°...patetici, ma giocate e divertitevi che è tutto virtuale!:rolleyes:
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  15. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    Aspetti invano Riccà ahahahahah
     
  16. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    AUGURIIIIIIIIIII LOLETTO :D E AI VSC :D
    BUON GIOCO
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  17. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    cosa ti rode??
     
  18. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    auguri a tutti VSC