13/01/2018

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 13 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1.  
    Ultima modifica: 13 gennaio 2018
    A Ŧuεgσ™→[GRP] piace questo elemento.
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    vsc? o_O mi fa piacere che siamo ritenuti ancora importanti da video^^ ma in pigna c'erano tante gilde oltre i vsc^^

    inoltre...non ci vedo niente di particolare con le mine...succede molto spesso questa cosa^^ da ambedue le parti

    p.s. l'harrowstorm l'abbiamo fatto lo stesso :)
     
  3. Insomma^^, per quanto riguarda la raid sono più frequenti le mie/nostre, ovviamente devo ringraziere sempre quelli che mi forniscono tempo e coordinate esatte per permettermi di compiere l'azione con successo, però ci si diverte sempre!
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2018
  4. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    è inutile che provi a dire che qualcuno del canale ti da le coordinate...ormai non ti crede più nessuno.

    è sufficiente far entrare una nave in qualche angolo e vedere a quanto sta l'harrowstorm, dopodichè 150 perle di spiate fanno il resto.

    non ci vuole chissà quale genio della lampada.

    Inoltre come ti ripeto il navone è stato fatto ugualmente (come quando siete di più voi e noi proviamo a entrare con le mine), quindi mi sa poco di successo questa tua azione
     
  5. Con le 150 perle cosa ci faccio, ci spio l'Harrowstorm?
     
  6. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Mi sa tanto che questo e un post di rosicamento. Se ti vanti perche hai buttato una mina ma non hai fatto il navone allora ce qualcosa che non va in te. Personalmente credo che buttare una mina sia una vigliaccatta, e tu lo sei in una maniera molto abbondante. Rosica rosicone
     
  7. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    Hahahh bellissima! Marco vedi che questi piangono se non riescono a fare l'Harrowstorm, per loro è vita fare l'Harrowstorm, lasciali tranquilli dai.Rosiconi mappinariiiii
     
  8. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Forse non hai capito...e indiferente fare oppure non fare il navone, era una semplice risposta al post di mrc,ma tu non sei stato così sveglio da capirlo,ma la cosa no mi stupisce,hai la nave di un ex grp,ma lo sai che il mercato nave e vietato?
     
  9. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    [​IMG]

    Parlando dell'Harrowstorm
     
  10. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    e quindi? neanche siamo entrati ^^
     
  11. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    e con questo cosa vuoi dire? ma stai bene?
     
  12. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    Per una ragione ovvia...
     
  13. Oh anziano, non mi sto vantando proprio di niente, ho fatto un video-thread per scherzare.

    Buttare una mina è una vigliaccata...


    Questa frase si commenta da sola, usare il termine "vigliaccata" su un player che ha semplicemente pulito la raid con una mina, item facente parte del gioco, questo significa veramente aver oltrepassato il limite.

    IT1 ed IT2 uniti non avrebbero mai funzionato, questi server sono pieno di spiccomani, e gente che ha lo sfegatato bisogno di doversi sentire qualcuno e dover dimostrare qualcosa, perciò che non si dia la colpa a 2 SAN nasconendosi dietro loro per non aver mai fatto una cosa del genere, la scelta è stata presa da tutti, e adesso posate i telefoni, e loggate in mare, se volete fare qualcosa.
     
  14. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    Davvero? tu scherzi? e da quando sei diventato un essere umano normale?
     
  15. Sempre stato uno dei pochissimi player normali, a differenza di tutto il resto.
    Ovviamente tutto il resto replicherà affermando il contrario, per non ammetterlo.
     
  16. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    Si e vero,te lo concedo,sei sempre stato il più normale nel tuo essere anormale,ma dai, la cosa importante e che tu ci creda, gli altri un po meno,anche perche in tutti questi anni che giochi,che scrivi, ti sei fatto conoscere come una persona,come dire,spostata. Buon game mrc
     
  17. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    ...Ha detto un anziano che ancora non ha il coraggio di dire ciò che pensa mettendo il suo vero nome.
     
  18. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    pensa te che metti il nome di una nave che non e neanche tua
     
  19. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    vigliaccatta??? indiferente???? dove hai preso questi termini? oltre a nn scrivere il tuo vero nick sei anche ciuco
     
  20. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    mi sa che ciuco ubriaco sei te

    su dammi sto nick in mare che ti faccio fare cozze a vita
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.