1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stop aumento danni laser

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ROUND.ONE, il 20 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Stop aggiornamenti per danno laser (quindi stop all'aumento dei danni)

Sondaggio terminato il 30 maggio 2019.
  1. Si

92,3%
  2. No

7,7%
  1. ROUND.ONE

ROUND.ONE Autore attivo

Come da titolo non vorrei creare una proposta, ma soltanto cercare di fermare l'aumento progressivo degli aggiornamenti per i laser e quindi il loro danno massimo. Siamo arrivati al punto che essendo full scoppi una persona con una miscelata. Come è possibile che con una scarica di x4 e x5 supero gli hitpoint massimi di una goliath? Negli ingaggi non si parla più di singole capacità, ma di essere full o meno.
    Se siete d'accordo o in disaccordo scrivete comunque un commento per cercare di capire le vostre impressioni.

2. SilverSurfer

SilverSurfer Autore frequente

Sono d'accordo il danno massimo deve essere limitato ad un valore che non possa superare il 10% della capacità della nave è assurdo vedere scoppiare le navi con un solo colpo senza avere neanche la possibilità di vedere chi ti ha taggato e distrutto nell'arco di 1 seciondo.

3. (^S_T_A_L_K_E_R^)

(^S_T_A_L_K_E_R^) Comandante del forum

Anche se non gioco sono d'accordo ma il problema è sempre il solito il gioco da anni è squilibrato su ogni aspetto.....forse potrebbero non aumentare i danni ma punteranno ad aumentare , hp , scudi o evasione( roba comunque difensiva)con costosi aggiornamenti o lunghi se farmati, come nel loro stile, peggiorando ancora di piu la situazione di crescita e il dislivello tra giocatori.
    Unica cosa positiva dell'aumento dei danni è contro gli alieni ma anche qui dato che ci sono equip dedicati ma uno non può(a meno di spese folli o anni di farm) fare piu tipologie di navi con relativo equip dedicato per non parlare del pilot che alla fine non può essere che uno(e non sto a spiegare come farlo) e non si puo adattarlo alle varie situazioni(farm,caccia,raccolta).
    Altra cosa da sottolineare è che comunque che per fare quei danni esagerati ,senza contare i cheat, bisogna avere singoli e doppi che vanno a sommarsi poi con i compagni vicini(anche se un aggiustamento c'e stato)e solo shopponi e bottaroli ne sono sempre provvisti di contro un povero cristiano( e onesto) anche se full di tutto come ero diventato io col solo farm e poca altra spesa non riesce ad essere sempre carico quindi fatica a scoppiare anche navi molto scarse ma che con le abilità di alcune navi le emp i ghiaccianti i rallentanti si salvano come niente anche se hai i laser piu potenti

4. SilverSurfer

SilverSurfer Autore frequente

Quindi sostieni che chi scoppia, scoppia solamente perchè ha incontrato qualcuno che utilizza cheat, aiuti vari etc.. e non
    perchè l'attacco è eccessivo rispetto alla difesa ?! analisi piuttosto bizzarra sicuramente veritiera ma anche riduttiva.
    Però da qualche parte qualcosa deve pur avere una sollecitazione a cambiare allora perchè non iniziare da qui.
    Tanto per quel che questi suggerimenti possono influenzare i produttori e di conseguenza gli sviluppatori del gioco.
    Nota di sconforto ma tanto è.

L'ultimo evento messo in cantiere ne è un esempio lampante l'importante è che tu sia carne da macello per gli shopponi.

5. (^S_T_A_L_K_E_R^)

I
    Non solamente ma anche ,ma quella frase sottolinea il fatto che puoi scoppiare qualcuno facilmente solo se sei abbastanza fullato e obbligatoriamente con singoli e doppi qundi una prerogatriva di shopponi e bottaroli che possono essere full e carichi di tutto piu spesso e prima degli altri giocatori normali..............il succo è sempre e comunque la sproporzione su tutto il gioco

6. ROUND.ONE

ROUND.ONE Autore attivo

Quello che dici è importante, io non giocavo da tempo, ora avendo la voglia ho ripreso. Ma ho trovato aggiornamenti, altri! Dopo LF4, Havok, Hercules mi sono ritrovato indietro, di nuovo! Altri laser, Spartan, tutto e di più. Basta aggiornamenti di questo genere! Invece di pensare a come migliorare il gioco in termini di combattimenti, strategie e qualt'altro si pensa solo a creare una nave che non puoi creare senza divetirti. Perché per poter tornare al passo bisogna spendere tempo e denaro, molto di entrambi.
    Io sono a favore di tutti gli aggiornamenti, ma che siano veri aggiornamenti, non solo aumenti di scudo o danni, perché sono antiquati, diventano noiosi.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. (^S_T_A_L_K_E_R^)

io non ce l'ho fatta a ricominciare le cose che mi hanno fatto smettere non solo sono rimate tali ma anche peggiorate rispetto a quando abbandonai:costi o tempi per farm eccessivi rispetto alla caccia ancche se sei diventato full (e restarci dopo anni o tanti euri) ,clan misti,server vuoti,bug, nerf ,aggiornamenti di dubbia utilità se non quella di far spendere soldi,bot e trucchi

A golele30, ROUND.ONE e ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.

Condividi questa pagina