Ho iniziato da poco...

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da newplayer95x, il 13 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. newplayer95x

newplayer95x Pivello del forum

Scusate ragazzi ho incominciato da poco dopo diversi anni di stop con una nuova nave (quella vecchia è irrecuperabile).
    Vorrei sapere da dove comincio a potenziare la nave? Premesso che non ho intenzione di spendere e nemmeno di utilizzare vie illecite che portano al ban. Gioco in media 1 oretta la sera :)

Ho visto che tutti i prezzi nello shop sono alti, mi servono diversi giorni ad ammazzare alieni per comprare laser LF3 e da quel che ho capito non sono nemmeno i più potenti. Altri in chat mi hanno detto di fare palladium a manetta ma sinceramente che divertimento c'è a cliccare lucine sullo schermo per anche più di 5 minuti? Oltre al fatto che ci sono giocatori che mi uccidono di continuo e talmente velocemente che mi rendo conto che mi stanno attaccando quando sono già morto.

O esiste qualche soluzione o cambio gioco perchè così non mi diverto!

2. lupo56

lupo56 Apprendista

le cose che ti servono molte le trovi in asta
    se non riesci ad aggiudicarti l'asta..ti ridà i crediti..
    portare avanti lo skylab..e fare alieni e raccogliere sempre le box luminose in mappa...(visto che per ora il palladio è difficile farlo)
    poi in che server e che ditta giochi? potresti trovare un clan che ti aiuti finanziandoti crediti per asta.. ciaoo

3. lupo56

lupo56 Apprendista

dimenticavo le quest dell'evento in corso danno belle cose per iniziare..

4. zioturi

zioturi Duca del forum

ciao io posso consigliarti di fare missioni,che servono per salire di livelloo_Oe fare crediti usando pure lo skylab;che devi ampliare x poter poi vendere i minerali.gli equipaggiamenti puoi prenderli all asta,con una certa facilità;) quando sarai full lf3 e con una discreta scorta di scudi,la cosa migliore sarebbe fare portali.:D ciao

5. ELLE

ELLE Esperto junior

ci sono anche le missione eventi che dann lf3 e altre cose, quella di oggi mi sembra dava 5 lf3

6. zioturi

zioturi Duca del forum

ciao elle :) si e poi 5 scudi sgn3b02

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Forum Moderator Team Darkorbit

Salve,
    ho spostato il thread nella sezione apposita. :)

Continuate pure! :p

Condividi questa pagina