1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fusione server

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da ^apis^, il 10 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ^apis^

^apis^ Autore in erba

Ho appena finito di leggere l'ultimo post del forum che parla di quali saranno i primi server ad essere uniti.
    Leggo:
    DE4-DE5
    FR1-FR3
    GE7-IT2
    ES1-ES3
    GE5-GB2

Poi mi accorgo delle 3a riga e mi chiedo se facciano sul serio una cosa del genere o è solo una presa in giro??
    4 fusioni su 5 (esclusa la terza) hanno come lingua principale nel proprio server:

Tedesco-Tedesco
    Francesce- Francese
    ----------------------------------
    Spagnolo-Spagnolo
    Inglese-inglese

La terza riga, ossia noi italiani ci dobbiamo ritrovare con due lingue di riferimento e non una a differenza degli altri server:
    Inglese - Italiano
    Il che mi sembra davvero assurdo!!!!
    Invece di fare le cose semplici per facilitarci la comunicazione ce la complicano.
    Spero vivamente di sbagliarmi o comunque che il server GE7 abbia almeno piu del 50% di persone che parlano italiano.

Unire ita1 - ita2 - ita3 no eh??!!
    Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica: 10 maggio 2018
  2. wrong_target

wrong_target Gigante del forum

Già è piuttosto strano che abbiano fatto così l'accoppiata. Comunque sia globale europa 7 non è male dai.

3. MikIchnusa82

MikIchnusa82 Abitudinario del forum

Pensavo che GE7 fosse Germania 7 (non so nemmeno se esita o meno).

Grazie per la tua informazione.

Saluti

A ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ] piace questo elemento.
  4. wrong_target

wrong_target Gigante del forum

Esiste Germania 7 ma credo si chiami DE7

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. IonAdrian11

IonAdrian11 Esperto del forum

Non vedo dove sta il problema, l'inglese è una lingua internazionale che ormai tutti conoscono anche a livello base.
    Inoltre volendo possono implementare un sistema di traduzione automatico dei messaggi come su altri giochi che non ti sto qui a citare.
    I server GE sono Globale Europa, mentre i DE sono tedeschi poiché la Germania viene chiamata anche Deutschland.

A MikIchnusa82 e King_Rolex piace questo elemento.
  6. King_Rolex

King_Rolex Apprendista

credevo che avrebbero unito i 3 server assieme,comunque speriamo bene :)

A BĪÐ●ÐΔЦM piace questo elemento.
  7. Non sarà 1 singola fusione tra due server, ci saranno più fusioni nel tempo. Ovvero, ad esempio la nostra fusione ITA2-GE7 non sarà unica, potrebbe essere seguita da un'ulteriore unione in futuro: (ITA2-GE7)-ITA1.

Chi vivrà vedrà, diamo tempo al tempo.

A BĪÐ●ÐΔЦM piace questo elemento.
  8. sabatin

sabatin Apprendista

Se la fusione avverrà ,spero che non vengano ammessi gli stessi "botizzati" del nostro sever in quello nuovo se no è meglio non giocarci più a questo gioco...

9. Scusate ma questa cosa che uniscono GE7 con ITA2 dove l'avete letta?

10. IonAdrian11

IonAdrian11 Esperto del forum

A MikIchnusa82 piace questo elemento.

Condividi questa pagina