1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

flash player

Discussione in "Domande generali" iniziata da -=SCIANNI=-, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -=SCIANNI=-

-=SCIANNI=- Autore in erba

dopo l'ultimo aggiornamento di flash player (29.0.0.113) non mi fa più giocare in 3D , qualcuno ha lo stesso problema ?

2. nero.xam

nero.xam Esperto junior

Che errore ti da? posta uno screen.

3. -=SCIANNI=-

non puoi passare al 3D perchè la versione di flash player è obsoleta

4. wrong_target

wrong_target Gigante del forum

A me fa giocare tranquillamente in 3D, potresti aver erroneamente negato il consenso per l'utilizzo di flashplayer?
    Non so, in ogni caso prova a reinstallare l'ultima versione magari risolvi cosi semplicemente.

5. -=SCIANNI=-

già fatto , ho provato anche a fare un punto di ripristino (sono tornato indietro di una settimana) e funzionava poi in automatico ha fatto un aggiornamento e tutto è ritornato come prima :(

6. nero.xam

nero.xam Esperto junior

Pulisci cookie e cache, se non funziona prova a cambiare browser.

7. dekill75575

dekill75575 Autore in erba

aggiorna tutti i plugin del browser-per flash player aggiorna installandolo sul pc-e non dal browser--vai alla pagia di flashplayer e installalo dal pc.dovrebbe andare anche io avevo lo stesso problemino

Condividi questa pagina