1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Feedback Feedback generale - Open Beta "Mercenary Wargames"

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da Check88Mate, il 9 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo evento?

1. Sì, mi piace!

2. No, non mi piace perché...

I risultati sono visibili solo dopo la votazione.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Salve Cosmonauti,

Vi chiediamo un feedback sul nuovo evento inserito sul server test.

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

2. dtalla[LeF]

dtalla[LeF] Autore in erba

una bellissima idea magari un pò migliorabile, da rendere un attimo più facile

3. (^S_T_A_L_K_E_R^)

(^S_T_A_L_K_E_R^) Comandante del forum

Mi piace il fatto che non conta la ditta di apparteneza ma soprattutto il clan dato il caos ormai presente, nutro però fortissimi dubbi sulla formazione delle 2 squadre e sul suo bilanciamento in base anche a quersta affermazione
    "Attenzione: per partecipare è necessario un buon equipaggiamento."
    quindi tempi di attesa incogniti e sicuramente sommaria scelta del IA dato i molteplici parametri da valutare, equipaggiamento(e già qua è una bella sfida) , livello,tipo di nave e si dovrebbe considerrare anche la presenza di potenziamenti . Inoltre un evento fortemente limitato dalla stessa economia di gioco pay to win e dai tempi di crescita di un account e non dimentichiamo i sempre presenti autolock e altri trucchi vari.
    Detto in parole povere il solito evento per shopponi e truccaroli i soli a poter accedere alla fase di PVP.

Ultima modifica: 17 maggio 2019
    A ROUND.ONE piace questo elemento.
  4. ROUND.ONE

ROUND.ONE Autore frequente

Approvo sempre nuovi eventi, ma quando si tratta di " buon equipaggiamento " si tratta di soldi, quindi non mi piace perché il gioco sta andando a finire per queste cause, cause legate alla spesa in Euro.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina