1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evento Sconto Ampliamenti

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da ❤ŠPØЙĢĘßØß❤, il 8 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ❤ŠPØЙĢĘßØß❤

❤ŠPØЙĢĘßØß❤ Pivello del forum

Ciao ragazzi, ho ripreso a giocare da poco e sul forum ho letto di questo evento, ma da quando gioco non ho visto nulla del genere.
    Sapete dirmi se c'è ancora e quando ci sarà?

2. Oblivion90

Oblivion90 Apprendista

di solito capita una sola volta al mese, di venerdì (di norma il 3° del mese)... dove otterrai il 25 % di sconto sulle spese di ampliamento. comunque se stai attento al calendario viene segnalato preventivamente...

spero d esserti stato d'aiuto...

per esempio sotto il mese scorso era il 19 Luglio

Ultima modifica: 8 agosto 2019
  3. ❤ŠPØЙĢĘßØß❤

Ultima domanda, se ho anche sconto e premium, si addiziona lo sconto totale?

4. Oblivion90

Oblivion90 Apprendista

no non si addiziona, ho anche io il premium, e tutte le volte mi dava solo il 25% di sconto ...

A ❤ŠPØЙĢĘßØß❤ piace questo elemento.
  5. ❤ŠPØЙĢĘßØß❤

preziosissimo grazie mille della risposta!

6. ***POLIZIA***[VEGA]

***POLIZIA***[VEGA] Conte del forum

si che viene addizionato, semplicemente tu vedi i valori gia sotratti e risulta non essere immediato come ragionamento... non vedi -55% perche i valori che hai davanti sono gia ridotti per via degli altri pacchetti.
    quindi si se hai il pacchetto sconto(-25%)+premium(-5%)+ evento sconto ampliamenti(-25%) arrivi a spendere il 55% in meno.

è facile, se non hai il pacchetto sconto segnati un valore prima e dopo averlo fatto, idem per il periodo di sconto.

Cmq sia si funzionano gli sconti.

Ultima modifica: 9 agosto 2019
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  7. Oblivion90

Oblivion90 Apprendista

Davvero? chiedo allora scusa per il mio errore :eek::eek::eek:. Facevo conto erroneamente del valore riportato quando andavo ad applicare l'ampliamento... ti ringrazio ***POLIZIA***[VEGA] per aver corretto quanto da me riportato sopra... :)

8. ***POLIZIA***[VEGA]

***POLIZIA***[VEGA] Conte del forum

hihi :) e di che, mi pare che il prezzo con tutti gli sconti possibili sia per portarlo dal 15 al 16 di 6-7 mila uri

Condividi questa pagina