1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Delucidazioni su nuovo sistema antibot e ricompense

Discussione in "Domande generali" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 19 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡

♡♥βΣДŢЯΨX♥♡ Conoscitore del forum

Come da annuncio
    http://it.bigpoint.com/darkorbit/board/posts/869244/
    Che mostro
    chiedo a •RydenBlake• se puo farci avere maggiori dettagli sui meccanismi (o riportare comunque questa volontà)per una forma di correttezza dovuta a tutti gli utenti(paganti per primi)che si hanno sottoscritto un contratto che li lega alle decisioni della BP ma queste devono essere chiare e dettagliate.
    Partendo dal presupposto che la lotta al botting è fondamentale ,ogni volta che si fa qualcosa per contrastarla(quando se ne ha la volontà) si va a creare un danno ai giocatori onesti e gli esempi sarebbero tanti come le box che pagano meno piu ne prendi ecc.
    Quindi per una come me che arriva anche a giocare 10 ore al giorno(a mano davanti al pc in piu riprese ovviamente) vorrei sapere se verrò penalizzata con tale riduzione di ricompense..... già farmare così tanto non basta a fullarsi rimanereci e cacciare senza spendere figuriamoci se dal farm (onesto)non si guadagna più come prima.
    Potete tranquillamente levare la parola Free prima di game e far pagare direttamente un abbonamento per giocare che da un calcolo abbozzato sarebbe minimo di 50 € mensili(premium, pacchetti,qualche offerta o ricarica)cioè quanto almeno spenderebbe un giocatore medio per vivacchiare nel gioco.
    Quindi per basarmi su quanto ancora convenga fare alcuni pacchetti (o peggio continuare a giocare)vorrei sapere in che termini è questa riduzione delle ricompense verrà attuata ,dopo quanto tempo e in che quantità , quanto uridium in generale dagli alieni e box in prima istanza,quanto si perde dalle box in munizioni energie gg ,quanta exp per chi è ancora indietro e onore per i pochi a cui importa il rango , se queata limitazione viene applicata ai Galaxi gate che uno accumula e fa con le doppie ricompense quidi molte ore dedicate in un giorno a fare portali, se si applica ne gli eventi e via discorrendo.
    Qualche informazione in più anche sui metodi anti bot(sempre che bannino qualcuno realmente) per non incorrere in bann erronei che poi magari non ti credono e perdi l'account e se ci saranno bann se sono definitivi(come dovrebbero essere).
    Chiedo supporto degli altri utenti con un quoto.
    grazie

Senza maggiori informazioni paragonando l'annuncio ad un comizio di Cetto Laqualunque(spero mi sia concessa qualche licenza poetica senza sanzioni):

pubblico:"cosa farete nel gioco ?"
    Cetto:" abboliremo tutti i bot...."
    pubblico:"lo sono già"
    Cetto:"abboliti 2 volte c....zu ,c....zu, iu,iu "
    Pubblico:"ma cosa è questa riduzione ricompense?"
    Cetto:"tu paghi e giochi a Dark Orbit.... non paghi n'tu c..lu a tia e tutta a famigghia"
    Pubblico:"Cosa farete per i clan misti?"
    Cetto:"Na beata m..ghia!!!"
    Pubblico:"E per il divario tra giocatori?"
    Cetto:"Non ci ci avevo pensato ....capita....c..zu, iu... e capiterà"

Ultima modifica: 19 settembre 2019
  2. Habemus_Papam

Habemus_Papam Esperto junior

anchio quandofinisco la stagione lavorativa passo mesi a giocare quasi tutto il giorno....
    ci sarà un avviso quando si sorpassa la soglia di un giocatore "normale"???
    metterete un count down visibile?
    ci informerete dopo quanto e di quanto verranno ridotte le ricompense?
    non avrà piu senso spendere soldi di caffè per farsi i portali quanti più possibile le domeniche??

3. Cattivone

Cattivone Ammiraglio del forum

Salve a tutti
    Come non condividere una richiesta di delucidazioni così importanti?

Cosa significa "più tempo il giocatore è online"?
    Quanto tempo? Un'ora? Due ore? Dieci ore?
    La misurazione del termpo viene considerata nell'arco di quanto? 1 giorno? 10 giorni? Un mese?
    Inoltre, sempre per quanto riguarda la misurazione del tempo, c'è un contatore che indica quanto manca all'"ora x" per la diminuzione delle ricompense?
    E se uno slogga e rilogga il tempo si azzera o continua il conteggio?
    Sempre riguardo al "conteggio del tempo/diminuzione ricompense" viene calcolata una media o meno?
    Mettiamo, ipoteticamente, che mi faccio una full immersion di 24 ore e poi non loggo per 96 ore, facendo solo il login per i premi giornalieri, come si comporterebbe il "contatore di tempo/diminuzione ricompense"?

Cosa significa "
    minori saranno le ricompense"?
    Quali ricompense (gradirei una lista)?
    In che misura verranno diminuite (gradirei una percentuale e ogni quanto tempo questa percentuale e in che percentuale venga decrementata)?

Cosa intendete con "
    I giocatori con tempi di gioco normali non saranno influenzati."
    Quali sarebbero i tempi di gioco normali?
    Normali ... per chi?
    Secondo quale criterio si ritiene che sia normale tot ore/minuti di gioco?
    Avete fatto vostri studi al riguardo o vi siete affidati a studi esterni?
    Studi dei quali gradirei sapere da che fonti, autorevoli o meno, provengano.

Mettere un annuncio di quattro righe su un tema così "scottante" mi sembra che trattiate l'argomento con molta superficialità! *

Infine, tanto per citare tutto l'annuncio ufficiale ...

Scusate ma qui mi viene da pensare che fin'ora non abbiate usato "meccaniche anti-bot" o, se le avete usate ... erano/sono molto inefficaci (ma di questo non avevo dubbi, considerando le mappe piene di automatici).
    Gradirei sapere se, una volta appurato che un account sia "positivo", quali sanzioni e in che misura vengano applicate a suddetto account.
    Spero solo che non sia un annuncio ufficiale come quello nell'immagine della mia firma: sono anni che me lo avete mandato, ma le cose sono sempre rimaste tali (pura utopia) ... anzi peggiorate (e sempre a sfavore dei giocatori onesti)

Buon proseguimento a tutti

PS
    Forse si sono decisi ad ascoltare le lamentele dei giocatori?
    Ho i miei dubbi: sono anni che scrivo di controllare i tempi di login in mappa, ma con questo ... non credo affatto che abbiano ascoltato proprio a me!

* edit
    Leggendo sul forum inglese, ho trovato una domanda di un utente molto interessante: viste le "limitazioni" di gioco attive, mi piacerebbe sapere come conciliate i potenziamenti "doppi".
    Tali potenziamenti non sono calcolati sulla attività di gioco in mappa, ma sull'effettivo trascorrere del tempo, sia che un utente sia loggato o no.
    Capisco che sono tante domande, ma vorrei che fosse risposto esaurientemente ad ognuna di esse e, per favore, non ditemi di contattare il support e di linkare questo post.
    Il support, se mai rispondesse esaurientemente, non mi concederebbe l'approvazione di pubblicare sul forum la loro risposta.
    Quindi, ritenendo che tali risposte debbano essere di dominio pubblico, cari Mod rispondete voi, senza scrivere che non avete idea di quanto chiedo/chiediamo perchè voi pubblicate "solo ed esclusivamente" quanto vi viene inviato dalla sede centrale.
    Grazie

Ultima modifica: 20 settembre 2019
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buon pomeriggio a tutti.

Il Team non è al corrente dell'esatta meccanica del sistema introdotto. Sappiamo soltanto che è un sistema anti-botting volto a fare in modo che i bot users non abbiano vantaggi sui giocatori onesti.
    Ad ogni modo, se siete giocatori onesti e non utilizzate nessun programma di terze parti, non avete nulla da temere, perché possiamo garantirvi che la suddetta categoria non sarà affetta dal sistema.
    Stiamo facendo il possibile per fermare i bot users senza interferire con il normale gameplay dei giocatori.

Provvedo col chiudere la discussione, in quanto ho già rimosso alcuni interventi non consoni al regolamento.
    Ulteriori violazioni verranno sanzionate.
    Buon game.

A ste1976 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina