1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

05/07/2018

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da ^apis^, il 5 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ^apis^

^apis^ Autore in erba

Si può sapere cosa avete fatto dopo l'aggiornamento di oggi?
    Cerco di loggare e mi fa lo schermo nero fino a prima dell'aggiornamento andava tutto bene
    Addirittura cercando di loggare con crome mi fa bloccare il flash player
    Altri player non riescono nemmeno a loggare
    Che tipo di aggiornameno è stato fatto?!!!!!

2. Gionny1996

Gionny1996 Pivello del forum

Lo stesso problema l'ho riscontrato anche io.. speriamo risolvano al più presto.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera a tutti e grazie per le segnalazioni.

Il problema dovrebbe essere stato risolto.

Effettuate la pulizia dei file temporanei e verificate se il problema persiste.

Lascio aperto in attesa di un riscontro.

Grazie. :)

4. duemme

duemme Pivello del forum

buongiorno
    con il mio accaunt principale non riesco ancora ad entrare, premetto di aver fatto , penso , un errore entrando nella globale 7
    da lì non sono più riuscito ad entrare in gioco e continua a darmi questo tipo d'errore you don't have permission to access /ProjectApi/noInactive.php on this server

5. Contatta il Support indicandogli l'errore che ottieni al login, è dovuto alla fusione dei server. Devi aver provato a loggare quando i server erano ancora offline e ora hai l'account bloccato, solo il Support può sbloccarlo.

Condividi questa pagina